Meeting agenti Italia

Si è tenuto lo scorso 26 febbraio il meeting agenti 2013 che Varem ha organizzato per riunire e coordinare la propria forza vendita in Italia. Preceduta dalla cena di gala, la giornata ha fornito l’occasione per un interessante dibattito nel quale l’azienda ha illustrato i risultati ottenuti ed i progetti futuri, confrontandosi con gli agenti sulle impressioni e le informazioni del mercato in cui si misurano quotidianamente.

Sono state elencate le innumerevoli migliorie realizzate a livello di prodotto e il relativo impatto positivo sulla qualità, considerata la notevole riduzione delle difettosità sia a livello produttivo che in termini di resi; sono quindi state elencate le nuove automazioni compiute nelle linee produttive e gli interventi programmati nel prossimo biennio.

Si è parlato infine degli interessanti risultati di produttività ottenuti grazie all’introduzione dei principi della lean production per concludere con i piani di comunicazione dell’azienda. Pur attraversando tempi certamente difficili, è stato possibile stilare un bilancio positivo e dare così ulteriore slancio all’attività della propria forza vendita.