Water Today’s 2013 – Chennai India

Fiera internazionale dell’industria idraulica.

Anche quest’anno Varem partecipa a numerose fiere, di richiamo internazionale ma anche settoriali a vocazione più locale, in special modo naturalmente in mercati in forte sviluppo e dalle grandi potenzialità.

La fiera Water Today’s ha avuto luogo a Chennai, nel sud dell’India, importante distretto industriale in cui hanno sede le filiali indiane delle più importanti aziende internazionale di produzione di pompe.

Varem ha partecipato all’edizione 2013 destando grande interesse e curiosità in un pubblico affamato di conoscenze e proteso alla modernizzazione delle proprie infrastrutture edilizie e dei relativi impianti.

Nell’occasione è stata presentata la nuova gamma Ultravarem, studiata appositamente per i mercati come l’India che richiedono serbatoi con caratteristiche qualitative superiori; grazie alla speciale verniciatura, i componenti inox e le membrane resistenti a picchi di temperatura di 130°C, i visitatori ne hanno riconosciuto l’adeguatezza alle difficili condizioni climatiche, oltre ad apprezzare l’estensione della garanzia a 3 anni.

7-9 febbraio 2013 Chennai