Varem estende la garanzia

Gli investimenti per il miglioramento della qualità di prodotto, frutto anche della qualità degli impianti e dei processi, hanno negli ultimi anni permesso un continuo e significativo miglioramento degli indicatori di qualità.
Grazie anche all’introduzione della Lean Production, il tasso di resi per non conformità è ormai stabilmente al di sotto la soglia del 0,2%.

Questi dati hanno convinto Varem a prolungare il periodo di garanzia sulle gamme di vasi ad espansione, multifunzione e sollevamento, superando quindi le normative CEE che impongono una durata di 2 anni dalla data di produzione.
A partire dal 2015, infatti, tali prodotti se riconosciuti difettosi nei due anni precedenti a quello in corso saranno considerati in garanzia. Si tratta di fatto di una estensione di garanzia che può arrivare fino ai tre anni.
Inoltre, grazie ad una serie di interventi tecnici volti ad ottenere un prodotto di caratteristiche superiori, la gamma Ultravarem di vasi sollevamento nelle capacità 20, 24, 60 e 100 L. avrà un periodo di garanzia di ben 5 anni.